Comunicati Stampa

Lunedì, 06/06/2022
È partita la seconda campagna pubblicitaria della destinazione turistica: la trovate su grandi affissioni, sui magazine in tv e online. In questi giorni, probabilmente, ci avrete già visto. Sui manifesti che popolano le grandi città del nord Italia, per esempio, o sulle pagine dei magazine. O in qualche sito web e social network. E ci avrete anche notato sui vostri canali tv preferiti.  
Giovedì, 14/04/2022
Trapani, 14 aprile 2022 – Tre giorni di intenso networking e presentazioni di novità alla BIT 2022: il territorio della Sicilia Occidentale è stato al centro della manifestazione con la destinazione West of Sicily che ha raccolto numerosi apprezzamenti.
Lunedì, 11/04/2022
Milano, 11 aprile 2022 - Lo stand della Regione Siciliana, inaugurato ieri alla BIT di Milano, è stato letteralmente preso d’assalto da giornalisti e operatori del turismo, durante l’evento di apertura «West of Sicily: la terra dei Florio», organizzato dalla Fondazione Distretto turistico Sicilia Occidentale.
Sabato, 09/04/2022
Trapani, 8 Aprile 2022 - La Fondazione Distretto Turistico Sicilia Occidentale e il suo brand di destinazione West of Sicily saranno protagonisti alla Bit 2022 con un grande evento organizzato presso lo spazio della Regione Siciliana, domenica 10 aprile alle ore 12.00, Fiera Milano City.
Domenica, 03/04/2022
Trapani, 3 aprile 2022 - Nel segno della continuità e dell’unità. Il Distretto Turistico Sicilia Occidentale torna alla BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà dal 10 al 12 aprile 2022 nei padiglioni di Fieramilanocity.
Giovedì, 24/02/2022
«Màkari rappresenta una delle più importanti vetrine per il nostro territorio. Gli scorci, i paesaggi, la nostra terra sono rappresentate con le immagini della serie tv prodotta da Palomar Production e che lunedì è andata in onda su Rai1 con la sua ultima puntata della seconda stagione.
Lunedì, 20/12/2021
In un clima di grande collaborazione tra tutti i soci, è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione del Distretto Turistico Sicilia Occidentale.
Domenica, 17/10/2021
Il Distretto Turistico Sicilia Occidentale ha partecipato al TTG di Rimini, una delle fiere più importanti del vecchio continente riguardo il turismo. “Una manifestazione che simboleggia la ripartenza del settore turistico a cui noi del Distretto non potevamo mancare” afferma la presidente Rosalia d’Alì.
Martedì, 21/09/2021
Se il territorio di Trapani viene sempre più riconosciuto come destinazione turistica di qualità; se viene scelto da migliaia di visitatori per trascorrere le proprie vacanze; se i numeri delle presenze aumentano inequivocabilmente; se quelli del nostro aeroporto continuano a “volare” alti; se si parla con entusiasmo della nostra meravigliosa terra nelle tv, nei giornali e nei social network;
Domenica, 19/09/2021
"Un dato entusiasmante che pone la provincia di Trapani come una delle mete più ambite e richieste. Ho letto con attenzione le statistiche di eDreams, uno dei maggiori portali al mondo sul turismo, e siamo orgogliosi dei risultati raggiunti grazie anche al nostro progetto di destinazione turistica West of Sicily". A dirlo è la presidente del Distretto Turistico Sicilia Occidentale Rosalia d'Alì.

Pagine