- IT
- EN
- FR
- DE
- RU
Adiacente all'antico borgo di Scopello, la struttura è inserita all'interno di una vasta area a verde, pensata per offrire agli ospiti un soggiorno rilassante a diretto contatto con la natura. Il complesso alberghiero si sviluppa su un leggero pendio che va dai piedi della rocca su cui si erge l'antica torre fino al borgo, a poco più di un km dalla Riserva dello Zingaro a pochissima distanza dal mare, in un tratto di costa tra i più suggestivi della Sicilia.Ottima la location, vicinissima a due aeroporti, ben collegata con la rete autostradale, al centro di un territorio di notevole interesse artistico e culturale.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata e TV satellitare e sono dotate di minibar, cassetta di sicurezza e bagno privato con asciugacapelli. L' hotel vanta un’invidiabile posizione e gode di uno splendido panorama che abbraccia l’intera fascia costiera lungo il golfo di Castellammare, dalla riserva dello Zingaro fino a Punta Rajsi.
L’albergo è inserito all’interno di una vasta area a verde e dista due chilometri circa dalla Riserva Naturale dello Zingaro, in cui si possono effettuare escursioni a piedi e scoprire spiagge incontaminate. L'hotel dispone anche della piscina il cui uso è gratuito per gli ospiti