Al Gattopardo

Al Gattopardo

L’affittacamere “Al Gattopardo” è ubicato al centro del paese dell’isola di Favignana, un tempo la Regina delle Tonnare, adesso meta ambita dagli amanti del diving e dello snorkeling. A pochi passi dalla spiaggia della Praia dove la splendida architettura del Museo della Tonnara abbraccia chi sbarca sull’isola, questa struttura ricettiva con le sue sei camere risolve le esigenze dei viaggiatori senza rinunciare alla comodità e al gusto, nel giusto equilibrio tra funzionalità e cura dei particolari, creando un ambiente confortevole e rilassante, dai colori vivaci e luminosi tipici dello stile mediterraneo.

Le camere, 4 doppie e 2 triple, sono luminose e confortevoli. Ogni dettaglio è stato studiato con cura per rendere ciascun ambiente particolarmente gradevole. Sono al primo piano, disposte su un unico corridoio cui si accede dalla saletta colazione, e si affacciano su una strada vicina al mare e al centro. Una ricchissima e gustosa colazione vi farà conoscere le numerose golosità locali, per iniziare bene la giornata, e sarà servita nell’accogliente sala interna al piano terra.
Il ricco buffet comprende frutta di stagione, dolci tipici, torte fatte in casa, biscotti, bevande, caffè e naturalmente, le “cassatelle” di ricotta, le marmellate di fichi e limoni.
Inoltre, immersi nella quiete del suo piccolo giardino mediterraneo, luogo ideale per rilassarsi prima e dopo una giornata al mare, passerete dei momenti in assoluto relax godendo dei profumi e dei sapori mediterranei. Vi sentirete coccolati dai profumi delle piante aromatiche in un ambiente curato ed accogliente bevendo una limonata fresca o gustando una granita al limone.

Altre lingue
Aria condizionata
Bar
Colazione
Internet
Sala lettura/televisione
via Libertà
91023   Favignana   (TP)  
Tel: 0923921394
Fax: 0923922201