Distretto sicilia occidentale
Published on Distretto sicilia occidentale (http://www.distrettosiciliaoccidentale.it)

Главная > Locanda Scirocco Hotel

Locanda Scirocco Hotel

La Locanda Scirocco è un Hotel “diffuso” , presente nel centro storico di Castellammare del Golfo, presso alcuni palazzi storici di fine ‘700,  a soli 400 metri da una deliziosa spiaggia in sabbia e ghiaia, e a pochi passi dal golfo con il suo Castello arabo-normanno. In un ambiente familiare e accogliente (disponibile connessione gratuita ad internet in wi fi) la prima colazione alla Locanda è arricchita con i nostri prodotti tipici, dolci e salati, per deliziare ogni palato. Sarà possibile gustare marmellate e mieli, croissant, torte e biscotti, selezioni di salumi, formaggi tipici siciliani, olive, salse e paté, e per i palati più arditi la nostra caponata.

Un soggiorno all'insegna del riposo e del relax. Alle camere semplici e arredate con gusto si accede tramite un incantevole e pittoresco cortile, ricco di colori e affreschi.
Tutte le camere sono dotate dei comfort moderni e dei servizi necessari, quali  bagno in camera con doccia e phon, aria climatizzata (caldo/freddo), telefono, tv sat e minibar ( con vini e liquori siciliani).

 

Tipologia: 
Hotel
Classe: 
2
Corso Garibaldi 117
91014   Castellammare del Golfo   (TP)  
Telefono: 
0924 1916777
Fax: 
0924 30010
Email: 
locandascirocco@thatsicilia.com
Sito Web: 
www.locandascirocco.it
Camere: 
12
Posti letto: 
22
Bagni: 
12
Biciclette a disposizione
Carte di credito
Colazione
Accesso disabili totale
Frigo bar
Accesso mezzi pubblici
Giochi per bambini
Altre lingue
Internet
Aria condizionata
Letti aggiuntivi
Attività sportive nelle vicinanze
parcheggio incustodito
Bar