HOTEL VILLAGE SUVAKI

HOTEL VILLAGE SUVAKI

Sulle coste frastagliate di Pantelleria e le sorgenti di acqua calda, sorge l'Hotel Village Suvaki: una struttura alberghiera categoria 4 stelle, di recente costruzione, in cui potrete trascorrere piacevoli momenti all'insegna del relax e del divertimento. Organizzata in Formula Club è composta da 120 camere confortevoli, accoglienti e dotate di tutti i confort. La nostra Reception si sviluppa all’interno di un autentico Dammuso pantesco, attraverso il quale entrerete nella magia di una vacanza indimenticabile. In un'atmosfera vivace ed informale, i nostri ospiti potranno sorseggiare un cocktail al bar piscina e ascoltare della buona musica. Il ristorante panoramico, invece, offre ogni giorno un ricco buffet di prelibatezze locali per godere delle tradizioni dell'isola anche a tavola. A soli 150 m dalla struttura, un solarium riservato agli ospiti direttamente sulla scogliera ed attrezzato con lettini ed ombrelloni, regala momenti di relax sotto i raggi del caldo sole di Sicilia. Per le famiglie con bambini, segnaliamo la presenza all'interno della struttura di un miniclub molto ambito dai più piccoli per divertirsi in tutta sicurezza. 
Segnaliamo inoltre il nostro ufficio escursioni, attraverso il quale un membro dello staff Suvaki, vi aiuterà a scegliere tra le innumerevoli offerte disponibili, dal trekking al diving, dal tour enogastronomico alle gite in barca attorno all'isola.
 
 
Servizi

Ristorante panoramico, Area mini club, Area fitness, Piscina con angolo idromassaggio, Campo da calcetto e tennis, Poligono di tiro con l'arco, Diving center per gli amanti delle immersioni, Anfiteatro per gli spettacoli, Wifi gratuito negli ambienti comuni, Noleggio auto e scooter, Ufficio Escursioni, Bus Navetta da/per Aeroporto e/o Porto, Camere dotate di cassaforte, asciugacapelli, tv, frigo bar, aria condizionata.

 
Cassetta di sicurezza
Fitness / centro salute
Frigo bar
Internet
Piscina scoperta
Aria condizionata
Ristorante
Attività sportive nelle vicinanze
Bar
Contrada Cimillia - Punta Fram
91017   Pantelleria   (TP)  
Tel: 0923 916663
Fax: 0923 918500


Camere: 
120
Posti letto: 
310
Bagni: 
120